Vittoria di misura per i corallini della Turris contro i cugini del Portici 1906. Il derby, giocato allo Stadio San Michele di Gragnano, regala numerose emozioni, ma basta il gol di Celiento a spegnere i sogni di gloria porticesi.

Pronti via e la Turris passa subito in vantaggio: al 4′ bravo l’attaccante Marzio Celiento a sfruttare un errore della difesa biancoceleste, portando in vantaggio i padroni di casa. La partita è molto fisica ed il Portici fatica a trovare il bandolo della matassa all’interno della difesa corallina.

La formazione di casa prova a raddoppiare a più riprese senza però mai riuscirvi. Nella seconda frazione di gioco la partita si spegne e sono poche le occasioni da gol create da entrambe le squadre. Nelle battute finali del match espulso Aliperta. Nulla da fare per gli ospiti. La gara termina con il risultato di 1-0.

I corallini avevano bisogno dei tre punti per conservare la vetta della classifica e ci sono riusciti. Il Portici, invece, rimane a quota 7 punti a centro classifica. I biancocelesti avranno l’opportunità di rifarsi la prossima settimana davanti ai propri tifosi, quando al San Ciro affronteranno l’ASD Torres, reduce da un pareggio contro il Cassino.

Potrebbe interessarti

Portici ancora sfortunato, il Trastevere passa con il risultato di 2-0

Il cambio di allenatore non ha giovato al Portici 1906, che dopo tre risultati utili conse…