Un’ottima notizia per i tifosi di Turris e Bari. La partita che andrà in scena domenica 25 aprile alle ore 17:30, infatti, sarà trasmessa anche su Sky in pay per view. La Turris scenderà in campo tra le mura amiche del “Liguori”, dopo la partita rinviata contro la Cavese a causa di un focolaio sviluppatosi all’interno del gruppo squadra corallino. I pugliesi, invece, vorranno regalare una vittoria ai propri tifosi dopo il pareggio casalingo rimediato in extremis contro il Palermo grazie alla rete di Perrotta. Inoltre il ritorno in panchina di Auteri potrebbe aver dato una scossa all’intera rosa biancorossa.

Turris-Bari: dove vederla in tv

La società corallina ha comunicato tramite la propria pagina social che la gara sarà trasmessa in pay per view su Sky, oltre che sui canali di Eleven Sport. In particolare la gara sarà visibile sul canale 252 di Sky Sport. Ecco il comunicato pubblicato dalla Turris: ”

TURRIS-BARI ANCHE SU SKY!
La gara di domenica prossima tra Turris e Bari, oltre che sulla piattaforma Eleven Sports, sarà trasmessa in diretta – in modalità pay per view – anche su Sky Sport (canale 252).
Fischio d’inizio alle ore 17,30 in contemporanea con tutte le altre gare del girone C di Lega Pro”.

Potrebbe interessarti

Portici, poker nel derby contro la Puteolana: salvezza ora più vicina

Il Portici batte la Puteolana e si aggiudica il derby fondamentale in chiave salvezza. Gli…