TORRE DEL GRECO. Poker di riconferme in casa corallina: dopo la rinnovata fiducia al tecnico Franco Fabiano, la società inzia a puntellare anche la rosa.

Con il club del patron Antonio Colantonio, resta l’esperto difensore Alessandro Varchetta, reduce da una stagione caratterizzata da grandi prestazioni e gol importanti.

Lo stesso Varchetta ai microfoni della sala stampa, dichiara: 

 Sono felicissimo della riconferma, Continuare il magnifico lavoro fatto nella scorsa stagione è motivo di grande orgoglio per me. Come un grande orgoglio e’ giocare nella Turris davanti ad una splendida tifoseria. Ringrazio il presidente, tutta la società e il mister per avermi rinnovato la fiducia

Per la stagione 2019/2020, riconfermato anche l’under classe 2000 Vincenzo Di Dato, vivace attaccante, legato all’ambiente corallino.

 

Resterà alla Turris anche il centrocampista Daniele Franco, che felice dichiara:

 Fin dal giorno dopo la finale Play off, il mio unico desiderio era quello di restare alla Turris indipendentemente dalla categoria che andremo a disputare. Il mio desiderio si è avverato grazie al Presidente Colantonio e a tutta la società. Ci metteremo a lavoro per tornare a far divertire i nostri tifosi, dalla prima all’ultima giornata, poi sei il sogno proibito che neanche voglio nominare, si avverasse, sarà ancora più bello

 

Ed infine riconfermato anche l’under classe 2000 Raffaele Fabiano, centrocampista.

 

Un bel poker di riconferme per questa grande Turris.

 

La Foto utilizzata in questo articolo raffigura Alessandro Varchetta, lo scatto porta la firma del fotografo Salvatore Varo. 

 

Potrebbe interessarti

San Giorgio – Si riparte dalla riconferma di Carmine Muro

San Giorgio. Dopo la riconferma del tecnico Ignudi, il San Giorgio blinda un calciatore im…