Tragedia a Ponticelli. Questa mattina intorno alle 10:30 un uomo è finito sotto le rotaie della Circumvesuviana, proprio alla stazione di Ponticelli. Il treno era intento a fermarsi alla stazione quando si è ritrovato il corpo dell’uomo sotto le rotaie.

Dinamica ed identità: lavora la scientifica

Sono ancora da capire le dinamiche che hanno portato alla tragedia. Da pochi minuti è arrivata la scientifica per ripercorrere l’accaduto. Numerosi sono i testimoni presenti in stazione, da capire in primis se l’uomo è stato vittima di un incidente o se il gesto è stato volontario. Sono all’opera anche gli uomini dei Vigili del Fuoco, per estrarre il corpo dalle rotaie, mentre la Polizia del Commissariato di Ponticelli sta identificando la vittima in questi minuti, anche attraverso il lavoro della scientifica.

Circumvesuviana ferma

Dopo l’accaduto la tratta Napoli – Sarno/Ottaviano è stata subito chiusa al traffico delle vetture in entrambe le direzioni. Non è ancora dato sapere quando sarà riaperta, visto che le operazioni di estrazioni del corpo risultano complicate.

Potrebbe interessarti

Dallo Sport Village al contratto con la Juventus: il sogno di Alex Riccio continua

Alex Riccio è ufficialmente un calciatore professionista. Meglio ancora. Alex Riccio è uff…