Tornano a circolare le voci della notte di passione tra l’ex Pibe de Oro e l’attuale moglie di Icardi, Wanda Nara, influencer e manager del calciatore. Sicuramente l’avvenenza della donna non passa inosservata e lei sui social posta sempre delle foto stuzzicanti. Poco importa se siano ritoccate, i followers vanno in un brodo di giuggiole.

Wanda Nara e Diego Armando Maradona, hanno condiviso una notte di passione?

Beh che dire, la Nara ha avuto sempre gusti eccellenti nel fatto di uomini, ma di certo non ci riferiamo alle bellezze quanto al conto in banca a molti zeri. Ma queste sono solo le “cattiverie” dei detrattori, perchè in realtà Wanda Nara oggi ha raggiunto una stabilità affettiva con il giocatore Mauro Icardi  di cui è molto innamorata e fedelissima. Ma in passato pare che abbia avuto una notte di passione con l’ex Pibe de Oro, al secolo Diego Armando Maradona, tanto che il gossip su di loro torna a circolare e fa molto discutere.

Una notte di fuoco tra Diego e la soubrette argentina

Naturalmente la voce è sempre stata smentita dalla diretta interessata ma la fonte del gossip è abbastanza attendibile,  Mirtha Legrand, una delle attrici, ora conduttrice più famose dell’argentina (come la nostra Carrà per intenderci).  Dal 1968 conduce “Almorzando con Mirtha Legrand” dove i vip dell’Argentina e non solo, pranzano con la padrona di casa mentre si raccontano tra carriera e vita privata.

«Fui testimone uditiva del loro incontro», rivelò due anni fa in un’intervista a ‘La Nación’ la Legrand «Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse “Perché non mi inviti nel tuo programma?”. Io le risposi: “Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire».

Maradona e Wanda, ecco cosa successe quella notte

A quanto sembra – stando a quanto riportò la  ‘La Nacion’ – la bionda e l’ex campione del mondo, avrebbero vissuto una notte di passione nella stanza vicina a quella della Legrand, impedendole di prendere sonno: «Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell’incontro».

Dichiarazioni che fecero ovviamente scalpore in Argentina e alle quali è probabilmente rivolto un post Instagram di Wanda Nara: «Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante…».

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta nella bufera social: in giro per Milano senza mascherina

Diletta Leotta nella bufera social perchè è stata fotografata dalle pagine del settimanale…