Torino, interesse per un attaccante del Parma | Ecco chi

- Advertisement -

Il Torino si posiziona sulla scacchiera del calciomercato con occhio attento e mira deciso verso un giovane talento emergente: Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma, che ha sollecitato le attenzioni nei suoi confronti con le sue prestazioni in Serie B.

Sembrerebbe che direttore tecnico dei granata, Davide Vagnati, abbia avviato una serie di contatti con l’entourage del giocatore francese. A fare da mediatore in questo scenario è l’operatore di mercato Federico Pastorello.

Sirene della Serie A per Bonny

Il Torino però non è l’unico club interessato al talento di Bonny.

Anche il Napoli e Bologna sarebbero stati  attratti dalle prestazioni dell’attaccante crociato e da tempo seguono da vicino la sua evoluzione. Questa concorrenza accresce l’urgenza del Torino nel muoversi rapidamente per assicurarsi le prestazioni del giovane giocatore.

Il valore di Bonny è attualmente stimato tra i 9 e i 10 milioni di euro, una cifra significativa per un talento emergente. Questo prezzo riflette il potenziale che il giocatore ha dimostrato finora in Serie B e il suo valore futuro nel calcio italiano. Non sarà un compito facile per il Torino convincere il Parma a cedere il proprio gioiello. Il club ducale ha infatti recentemente esteso il contratto di Bonny fino al 2027, dimostrando così la sua intenzione di trattenere il giocatore e di sfruttarne il talento per il futuro.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.