Torino, infortunio Lovato: le ultime sulle sue condizioni

- Advertisement -

C’è un po’ di apprensione in casa Torino per le condizioni fisiche di Matteo Lovato, uscito per infortunio al polpaccio nel corso del match di campionato di lunedi sera contro la Roma.

Come riportato da fantacalcio.it, nella giornata di ieri il difensore si è sottoposto ai primi esami: i risultati saranno comunicati oggi.

Torino, infortunio Lovato: le ultime sulle sue condizioni

Lovato dovrà necessariamente sottoporsi ad altri esami più approfonditi per comprendere al meglio la situazione del suo quadro clinico, e avere cosi una diagnosi completa.

Si spera che non sia nulla di grave: Juric, insieme allo staff, continuano a valutare quali saranno le sfide che il giocatore potrebbe saltare, e quando potrebbe fare ritorno in campo.

Torino, situazione in classifica

Dalle ultime indiscrezioni ci si augura che non vi siano ulteriori complicazioni per Lovato, e quindi anche per il Torino: l’attuale decima posizione in classifica non è affatto da buttare, e stringendo i denti, c’è ancora la possibilità di poter salire ai piani alti, riuscendo chissà a scavalcare Napoli e Lazio.

Il Toro continua gli allenamenti di preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina in programma per questo sabato alle ore 20.45.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.