Torino – Frosinone 1-2 dts: video sintesi, goal e highlights da YouTube | COPPA ITALIA 2023-2024

- Advertisement -

Il guizzo di Reinier regala al Frosinone il passaggio del turno in Coppa Italia. In 120 minuti la squadra di Di Francesco ha la meglio sul Torino e passa così agli ottavi dove incontrerà il Napoli.

Pronti via ed Ibrahimovic trova la via per portare avanti i ciociari. Toro scosso ed incapace di organizzare una reazione. La manovra granata è confusa, mancano idee e precisione negli ultimi metri. Ci vuole un calcio piazzato per riequilibrare la gara; dal corner battuto alla mezz’ora arriva il colpo di testa vincente di Zima.

Per il resto si vede davvero poco altro da ambo le parti. Nella ripresa il copione è lo stesso, con ritmi piuttosto bassi e qualche potenziale occasione nata da alcune situazioni di contropiede ma puntualmente svanite. Si va così ai supplementari aperti da un lungo consulto VAR per un calcio di rigore prima concesso e poi negato definitivamente al Toro.

Al 98′ Kaio Jorge manda in campo aperto Reinier che percorre tutta la prateria prima di freddare Gemello a tu per tu. Nel recupero Karamoh vede stamparsi sulla traversa il pallone del potenziale pareggio.

Sono le sliding doors della gara che premiano alla fine il Frosinone che entra così tra le magnifiche sedici. Grande delusione, ovviamente, lato granata con diversi tifosi che abbandonano lo stadio in anticipo.

Torino – Frosinone 1-2 dts: video sintesi, goal e highlights da YouTube | COPPA ITALIA 2023-2024

Il tabellino

TORINO (3-5-2): Gemello; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro (8′ st Bellanova), Linetty (22′ st Vlasic), Tameze (22′ st Ilic), Gineitis, Vojvoda; Zapata (34′ st Karamoh), Sanabria (34′ st Pellegri, 1′ pts Seck)

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Lirola, Okoli, Monterisi, Oyono; Mazzitelli (1′ pts Lulic), Bourabia (33′ st Barrenechea), Brescianini (16′ st Marchizza); Kvernadze (16′ st Soulé), Ibrahimovic (33′ st Reinier), Cheddira (1′ pts Kaio Jorge)

Marcatori: 5′ pt Ibrahimovic (F), 31′ pt Zima (T), 8′ pts Reinier (F)

Ammoniti: 29′ st Ibrahimovic (F), 4′ sts Soulé (F)

CLICCA QUI per vedere gli HIGHLIGHTS

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.