La Juventus nella persona di Giuntoli ha raggiunto il tecnico per la firma del contratto. L’era Thiago Motta è iniziata.
Thiago Motta ha firmato: si attende l’ufficialità della Juventus
È iniziata l’era Thiago Motta alla Juventus. Nelle ultime ore a Cascais si è tenuto un vertice tra l’allenatore ex Bologna, che si trova in Portogallo con la famiglia, e Giuntoli. Come per Cristiano Ronaldo la dirigenza bianconera ha deciso di muoversi in prima persona per mettere nero su bianco e iniziare a far il punto sul mercato in entrata ed in uscita dei bianconeri.
Ovviamente ora si attende l’ufficialità del club, ma possiamo dire che Thiago Motta ha firmato un contratto con la Juventus fino al 2027.
Juventus: ora il mercato.
Con la firma di Thiago Motta è tempo di iniziare a rafforzare la rosa per la prossima stagione. Douglas Luiz, secondo Di Marzo, è sempre più vicino alla Juventus che vuole chiudere con un base di 18/20 milioni più i cartellini di McKennie e Iling Jr. Con il primo acquisto che potrebbe essere Di Lorenzo, che ha detto di no a Conte e vuole a tutti i costi i bianconeri.
Per altre notizie, dei tuoi sport preferiti, dal calcio, al basket, al tennis ecc, continua a leggere sul nostro sito del Corriere del Pallone