Terremoto ad Angri, si dimette il Presidente Niutta: i motivi

- Advertisement -

Come un fulmine a ciel sereno sono arrivate, stamane, le dimissioni di Raffaele Niutta il presidente ex Afragolese che aveva preso in mano il destino del “cavallino” una stagione fa.

Nonostante gli sforzi economici e l’impegno messo in campo per allestire squadra e staff non sono arrivati sempre risultati importanti. Anche l’inizio di questa stagione è stata difficile ma nulla lasciava presagire ciò che è avvenuto poco fa.

Dunque le dimissioni che, dal comunicato, non sembrano irrevocabili pertanto si resta attenti su ogni eventuale sviluppo, ripensamento o eventuale collaborazione al progetto angrese.

Angri, il comunicato di Niutta

“Carissimo popolo di Angri,

con la presente lettera desidero comunicarvi la mia decisione di dimettermi dall’incarico di Presidente della nostra squadra di calcio U.S. ANGRI 1927. Decisione difficile e sofferta ma dopo attenta riflessione e valutazione della situazione, ritengo che sia arrivato il momento di passare il testimone ad altri che possano portare nuove idee e energie per il futuro del club.

È stato un onore e un privilegio poter dirigere e rappresentare la U.S ANGRI  1927 durante il mio mandato, ma credo che sia giunto il momento di lasciare spazio a nuove leadership che possano guidare la squadra verso un futuro che garantisca un percorso più sereno.

Desidero ringraziare tutti i membri dello staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che hanno contribuito ed hanno condiviso con me gioie e dolori durante il mio mandato da Presidente.

Sono grato per il sostegno e la fiducia che mi avete dimostrato in questo periodo dove abbiamo raggiunto una salvezza in un campionato difficile come quello di serie D, in un girone tremendo.”

Niutta disponibile al passaggio di proprietà

“Sono disponibile a collaborare per garantire una transizione fluida e un passaggio di consegne senza intoppi garantendo i miei impegni di gestione. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti o necessità.

Ringraziandovi nuovamente con tutto il mio cuore, per la fiducia e il supporto dimostratomi, porgo un affettuoso abbraccio a tutto il popolo grigiorosso.”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.