cavese calcio

La Ternana dopo aver festeggiato il ritorno in Serie B torna in campo per affrontare la Cavese, che in settimana, dopo la sconfitta col Potenza, ha esonerato Campilongo, con la squadra che è stata affidata, nuovamente, a Vincenzo Maiuri. Il tecnico per la gara odierna dovrà far a meno di quattro giocatori: Calderini, De Marco, De Vito e Natalucci. Gerardi, invece, è squalificato. Ampio turnover per Lucarelli che manda in campo dal primo minuto Vitali, Russo, Laverone, Salzano, Damian, Torromino e Raicevic. Per le fere non saranno dell’incontro  Frascatore e Palumbo, infortunati, e gli squalificati Defendi e Kontek.

La Lega Pro al termine della partita consegnerà alla Ternana la Coppa e le medaglie per la promozione, o meglio per il ritorno, in Serie B. 

TERNANA – CAVESE: LE FORMAZIONI UFFICIALI 

Ecco le scelte ufficiali di Lucarelli, con la Serie B ormai conquistata, da spazio a chi ha giocato meno, mentre Maiuri cerca punti importanti in chiave salvezza. 

Ternana (4-2-3-1): Vitali; Laverone, Russo, Suagher, Mammarella; Damian, Salzano; Peralta, Falletti, Torromino; Vantaggiato. A disp.: Casadei, Celli, Ndir, Boben, Proietti, Paghera, Furlan, Onesti, Partipilo, Raicevic, Ferrante. All.: Lucarelli.

Cavese (3-5-2): Kucich; Matino, De Franco, Lancini; Nunziante, Matera, Scoppa, Lulli, , Ricchi; Bubas, Gatto. A disp.: Russo, Paduano, Favasuli, De Rosa, Cuccurullo, Senese, Marzupio, Montaperto, Pompetti, Senesi, Semeraro, Gega. All.: Maiuri.

Arbitro: Pirrotta di Barcelona Pozzo di Gotto.

Potrebbe interessarti

Roma – Atalanta 1-1: apre Malinovsky, chiude Cristante

All’Olimpico si affrontano due formazioni he sono in un’ottimo momento di forma, anche se …