E’ormai di dominio pubblico che Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus e che al suo posto arriverà un altro allenatore. La notizia ha lasciato di sasso un po’ tutti e molti hanno pensato che il compagno di Ambra Angiolini fosse un po’ “attipirato”. Così quei geniacci di Striscia la Notizia gli hanno consegnato il tapiro d’oro.

Valerio Staffelli Consegna il tapiro d’oro a Massimiliano Allegri

Così l’inviato di Striscia, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’Oro all’ex allenatore della Juventus. L’uomo tuttavia, non era affatto “attapirato” ma felice e sereno. Ha scherzato addirittura con Valeriaone sul suo probabile futuro come allenatore del Monza di Berlusconi. Insomma uno scambio di battute in piena regola, condito da molte risate.

Massimiliano Allegri è apparso sereno e per nulla a disagio. La notizia evidentemente era già nell’aria e non lo ha scalfito più di tanto.

Ora ci si chiede certamente chi andrà ad allenare al Juve e la caccia al toto-nomi è iniziata! Si parla di Guardiola, ma in pole position c’è sempre Antonio Conte. Chi la spunterà?

Il video di Striscia la Notizia sulla Consegna del tapiro d’oro ad Allegri

Intanto vi lasciamo con il video della consegna del tapiro a Massimiliano Alllegri da parte di Valerio Staffelli inviato di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci.

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo: “Kathryn Mayorga ritira l’accusa di stupro”. Caso Chiuso?

Il bomber Cristiano Ronaldo, punta di diamante del club iuventino è stato assolto dall’acc…