È direttamente dalla Spagna che arrivano i nuovi rumors sul nome del nuovo possibile volto della panchina azzurra. Le voci rimbalzano intorno a José Mourinho.
È proprio vero quindi che il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando all’ex Tottenham per sostituire Rino Gattuso?

I rumors dalla Spagna

Il club azzurro, secondo il portale spagnolo “Fichajes“, avrebbe individuato proprio nel coach portoghese, l’erede di Gennaro Gattuso. Secondo la stampa iberica, il presidente Aurelio De Laurentiis, vorrebbe tesserare l’ormai ex allenatore del Tottenham come nuova guida tecnica per la prossima stagione: una trasferimento che, se andasse in porto, potrebbe sconvolgere lo ‘status quo’ dell’attuale Serie A.

Conteso tra Valencia, Porto e Napoli

Ma ci sono altre due società europee importanti a richiedere il nome di Josè: il Valencia ed il Porto. Per i bianconeri, Mourinho rappresenterebbe un “sogno che si realizza”, una straordinaria opportunità di affidare la squadra ad un allenatore pluridecorato e in grado, potenzialmente, di riportare il club ai fasti di un tempo. Quanto al Porto, per Mourinho sarebbe un ritorno al passato: un’ipotesi romantica che infiammerebbe i tifosi dei ‘Dragoes‘.
Resta il fatto che anche per gli azzurri Mourinho sarebbe l’ideale per il club, anche sotto il punto di vista pubblicitario, come fece Ancelotti, infatti, anche Mourinho potrebbe attrarre tanti sponsor e magari anche tanti nuovi nomi di giocatori che vorrebbero cimentarsi a stare in squadra con un vincente come Mou.

Potrebbe interessarti

Roma – Crotone 5-0 | La Roma torna a vincere contro un Crotone già retrocesso

Allo “Stadio Olimpico“, il match valido per la 35ª giornata di Serie A 2020/20…