Spezia, vicino lo statunitense Wright

- Advertisement -

Lo Spezia è vicino a chiudere il primo colpo di mercato. Per far questo il presidente Platek ha pescato in casa, visto che Haji Wright è di proprietà dei danesi del SonderjyskE, altra squadra di proprietà del patron dei liguri.

Americano, classe 1998, Wright si è fatto notare nella scorsa stagione in Turchia, all’Antalyaspor, mettendo a segno 14 reti in 31 partite. Nelle intenzioni degli spezini questo giocatore andrebbe a prendere il posto di Manaj, non riscattato dal Barcellona. Non bisogna dimenticare, inoltre, che il ragazzo in questione di tappe ne ha già bruciata qualcuna, visto che proprio in questo mese di giugno ha esordito con la nazionale a stelle e strisce, segnando per giunta nell’amichevole contro il Marocco. Sbarcando in Europa, ha giocato in Germania e Olanda. Ora l’Italia potrebbe essere la sua nuova destinazione e non sarebbe certo un comprimario nello scacchiere tattico dello Spezia.

La trattativa per portarlo in Liguria è già ben avviata. Non si esclude la fumata bianca nei prossimi giorni e, magari, vedremo Wright già all’opera nel ritiro dello Spezia, a partire dal prossimo 4 luglio, a Santa Cristina Valgardena.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P