Il commissario tecnico della nazionale italiana ed il Presidente Federale torneranno nel capoluogo partenopeo nei prossimi giorni.
Per il cittadino onorario di Napoli ed il suo primo sponsor per la nomina a ct dell’Italia sarà l’occasione di arrivare in città per un fine benefico ovvero l’inaugurazione di spazi sociali all’interno del carcere minorile di Nisida.
Dove e quando arriverà Spalletti a Napoli
L’appuntamento, a porte chiuse lontano dai riflettori, si svolgerà lunedì prossimo e la notizia viene menzionata nell’edizione odierna de Il Mattino: “Il tecnico e il numero uno della Federcalcio parteciperanno a una iniziativa che si terrà a porte chiuse, lontano dai riflettori delle telecamere, con la consegna di attestati, delle maglie dell’Italia e di una serie di gadget della Nazionale”.
L’evento sull’isolotto
L’allenatore toscano torna sempre molto volentieri nella città che gli ha permesso di diventare allenatore della nazionale italiana: “Per Luciano Spalletti, che di Napoli è da qualche mese cittadino onorario, l’occasione per tornare nella città dove ha vinto lo scudetto nel 2023.
All’interno della cinta muraria, palazzine per le attività didattiche, la biblioteca, gli uffici degli educatori, degli psicologi, e del personale dell’area pedagogica.
C’è anche un teatro, voluto da Eduardo De Filippo”.