Sorteggio Final Four Nations League: chi ha preso l’Italia?

- Advertisement -

Archiviata la pagina mondiale con la nostra Nazionale a soffrire dal divano di casa per non aver partecipato alla rassegna iridata per la seconda volta di fila, si guarda ai prossimi appuntamenti. Tra questi, per chi se lo fosse dimenticato, c’è la fase finale di Nations League che per la seconda edizione consecutiva vedrà gli azzurri di Mancini protagonisti.

L’ultima volta ci congedammo da freschi campioni d’Europa in semifinale contro la Spagna. A San Siro quel 6 ottobre 2021 finì 2-1 per gli iberici che interruppero così la striscia record manciniana di risultati utili.

Ebbene, qualche minuto fa l’Italia assieme a Spagna, Olanda e Croazia ha conosciuto il proprio destino per la corsa al trofeo.

Sorteggio Final Four Nations League: chi ha preso l’Italia?

I nostri avversari, sorteggiati dall’urna di Nyon, sono ancora una volta gli spagnoli. Spagna- Italia, ancora una volta, ma con un cambio di location giacché il titolo verrà assegnato in Olanda il prossimo giugno.

Più precisamente, le due semifinali Spagna – Italia e Olanda – Croazia si disputeranno il 14 e il 15 giugno, mentre la finalina e la finale in data unica il 18 giugno.

Rotterdam ed Enschede faranno da cornice alle sfide, sperando che questa volta il cielo si tinga d’azzurro.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2022-23: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.