di Domenico Oione

Con grande entusiasmo è stato annunciato l’arrivo del mister Luca Fusco alla guida del Sorrento per il prossimo campionato. Il mister ha un ricco blasone in quanto ha rivestito maglie di compagini che vanno dalla serie A alla B come: Genoa, Salernitana, Messina e in fundo la guida della Primavera della Juve Stabia. Egli ha un bagaglio pieno anche per quanto riguarda il lancio di diverse matricole che hanno arricchito il calcio.

Staff

In questa avventura rossonera a lui si affiancano il preparatore atletico Salvatore D’Andrea, l’allenatore dei portieri Nando Uliano ed il collaboratore tecnico Gennaro Piccolo.

Prime dichiarazioni

Il mister Fusco ha accolto con grande entusiasmo la nomina e ha espresso il suo più vivo orgoglio per la venuta nella squadra rossonera: “E’ un grande orgoglio per me arrivare nel sodalizio rossonero. Amo la città e sono soddisfatto di quanto si è realizzato. La società ha impresso un nuovo progetto e mi onoro di farne parte. Darò il mio meglio, con grande umiltà, per questo progetto chiaro e nitido. Saluto tutto lo staff, presidente in primis e i tifosi sempre calorosi”.

A tal proposito ha espresso: “Intorno alla squadra ci dev’essere un grande entusiasmo e quindi faccio appello ai tifosi che rappresentano la spinta fondamentale”.

Potrebbe interessarti

Calciomercato Campania LIVE | Trattative e ufficialità del 10 agosto 2020

Pagina a cura di Claudio Musella, Alfonso Fondacaro, Francesco Gala ed Isabella Lamberti S…