Il Sorrento per questo rasa finale e sicuramente, aggiungerei anche in ottica prossima stagione, si sta muovendo sul mercato. È notizia di un’ora fa il passaggio in rossonero di Salvatore Sandomenico, mentre si registra anche l’uscita dell’attaccante Evangelista Cunzi passato al Messina. 

Sandomenico: “Onorato di vestire la maglia del Sorrento”

Il neo giocatore, classe 1990, che di ruolo fa l’esterno è già a disposizione di mister La Scale e darà convocato anche per la gara casalinga di domani contro il Francavilla. Sandomenico che ha vestito la maglia della Nocerina e con una vasta esperienza in Serie C si è presentato cosi: “Sono orgoglioso di aver scelto Sorrento, rifiutando diverse richieste – le prime parole del neo-rossonero – e sono onorato di indossare una maglia che ha fatto la storia in categorie superiori. Preferisco i fatti alle chiacchiere, che in questo momento servono a ben poco. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo e regalare gioie alla tifoseria rossonera”.

Cunzi al Messina

Come abbiamo detto poc’anzi, Cunzi, autore della doppietta nel 2-2 contro l’Altamura ieri è stato annunciato dal club siciliano delll’ACR Messina. L’attaccante nato a Napoli nel 1984 è già a disposizione del tecnico Raffaele Novelli. 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Eccellenza Campania: tutti i risultati della giornata

Si sono giocati i posticipi della settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza…