Atp 250 Eastbourne, Sinner sconfitto da Paul: subito fuori il tennista italiano

- Advertisement -

Subito fuori Jannik Sinner all’Atp 250 di Eastbourne. Il tennista altoatesino sconfitto da Tommy Paul agli Ottavi con il punteggio di 6-3;3-6;6-3. Non in un grande stato di forma, sono troppi gli errori di Sinner in attacco, mentre il servizio che fa fatica a trovare continuità. Delusione, dunque, per il tennista italiano, che avrebbe sperato in un epilogo migliore nel torneo, in vista dell’inizio di Wimbledon previsto per la prossima settimana.

Paul – Sinner: 6-3; 3-6;6-3

Sinner paga un avvio difficile, in cui Paul lo mette in difficoltà in risposta, conquistando un break decisivo che lo porta sul 5-3.

Nel secondo set sembra di rivedere il vero Sinner: il servizio inizia a funzionare ed il tennista italiano spinge con maggiore precisione. Il break decisivo lo conquista sul 3-1, poi il tennista italiano mantiene il controllo degli scambi fino al 6-3 definitivo. Nel set decisivo, però, Paul si difende bene e Sinner torna ad essere impreciso, alternando buoni attacchi a prime imprecise. Indicativo è il doppio fallo che regala il break a Paul sul 3-4. Sinner perde 6-3 l’ultimo set e saluta l’Atp 250 di Eastburne.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P