Mihajlovich

Come sta Mihajlovic? L’allenatore del Bologna è stato dimesso dopo aver affrontato il secondo ciclo di cure contro la leucemia. Già domenica scorsa Mihajlovic ha ricevuto l’ok dai medici per lasciare la struttura e poter seguire la gara contro il Lazio.

Sinisa Mihajlovic dimesso dall’Ospedale, come sta?

L’allenatore serbo ha appena concluso il secondo ciclo di terapie previste per curare la leucemia. Dimesso dal Sant’Orsola di Bologna ha ricevuto lo sta bene dai medici per poter seguire l’incontro della sua Bologna contro il Lazio. L’uomo aveva concluso il suo primo ciclo di terapie lo scorso 28 agosto. Per poi tornare in ospedale il successivo 9 settembre.

Sinisa Mihajlovic in panchina per Bologna-Lazio: ovazione Dall’Ara

L’uomo ammalatosi la scorsa primavera aveva dato notizia della sua malattia a mezzo stampa e aveva dichiarato che come un leone avrebbe combattuto questo mostro e sicuramente ne sarebbe uscito vittorioso. Le terapie pare stiano funzionando e Mihajlovic risponde bene alla chemio. I medici hanno confermato che i valori del tecnico serbo sono in linea con le aspettative.

Un uomo dalla tempra forte e da un coraggio unico ce la sta mettendo tutta per riprendere in mano la sua vita e continuare a svolgere il suo lavoro nei campi di calcio allenando il Bologna.

La solidarietà per l’allenatore serbo è arrivata da tutti gli ambienti, non solo calcistici ma anche dallo spettacolo e soprattutto dal pubblico. Difatti all’Ara ad accoglierlo c’è stato un coro di ovazione.

L’obiettivo di Sinisa è sconfiggere la leucemia ed è per questo motivo che si è già sottoposto a due sessioni di terapie: la prima dal 15 luglio e ultimato il 28 agosto, la seconda iniziata il 9 settembre e conclusasi il 6 ottobre.

Insomma, pare che il destino dell’ex giocatore volge al bello e non è escluso che nelle prossime giornate possa anche dirigere alcune sedute d’allenamento dei rosso-blu.

In bocca al lupo Sinisa!

 

 

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta nella bufera social: in giro per Milano senza mascherina

Diletta Leotta nella bufera social perchè è stata fotografata dalle pagine del settimanale…