Nel pomeriggio di sabato 13 aprile la Juventus ha affrontato la Spal con scarsi risultati. La partita è stata vinta per 2 a 0 dalla Spal su gol di Bonifazi e Floccari. Una Juve spenta che è solo proiettata al big match del 16 aprile contro l’Ajax, per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Allegri criticato: “Ha schierato una squadra si serie C”

Il mister dei bianco neri i queste ore è stato duramente criticato, accusato di aver falsato il campionato. Anche l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic dice la sua senza mezzi termini attaccando la squadra di Allegri. Il tecnico serbo non ha usato mezzi termini e ai microfoni di Radio Rai Uno, ecco cosa ha detto:

“La vittoria della Spal contro la Juventus falsa il campionato? Lo so che vado controcorrente, ognuno fa i conti in casa propria ma la Juve non ha bisogno di mettere in campo ragazzi di Serie C, ha un sacco di giocatori, mi dispiace, la Spal ha cercato di fare il meglio possibile e ha vinto meritatamente, ogni allenatore fa le sue scelte, ma se vedi la Juve con tutti i giocatori che ha, mette in campo quelli di C, non mi sembra giusto.

Ripeto, questo è un mio pensiero, non voglio fare polemiche, dobbiamo cercare di pensare a noi e prendere più punti possibili al di là degli altri”.

Difatti Allegri prima della gara con la Spal aveva dichiarato in conferenza stampa che molti giocatori non sarebbero stati convocati in previsione della gara di ritorno contro l’Ajax. Infatti il bomber Cristiano Ronaldo non ha giocato così come altri uomini di punta.

Mihajlovic critica le scelte di Allegri

Invece Il Bologna di Sinisa Mihajlovic vince ottenendo un punto contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Il Bologna grazie all’impegno della squadra occupa il quart’ultimo posto con 31 punti.

Questa la classifica delle Squadre:

  • l’Udinese ha un solo punto in più dei rossoblù,
  • il Genoa tre,
  • Parma e Spal hanno quattro punti in più rispetto ai ragazzi di Mihajlovic

Insomma per l’allenatore serbo con molto impegno e sacrificio può avvicinarsi all’agognata vittoria.

Potrebbe interessarti

Wanda Nara anticipa il futuro di Icardi durante la consegna del tapiro d’oro di Striscia la Notizia

Wanda Nara anticipa il futuro di Icardi durante la consegna di un altro tapiro d’oro…