La società gialloblù ha annunciato tramite un comunicato stampa di aver cambiato il vertice: nuovo presidente per la Sessana e che sarà all’opera già per la stagione 2023-2024
La carica di Presidente sarà ricoperta dal Dottor Michele Schiavone, volto affatto sconosciuto nell’ambiente data la sua passione e il suo sostegno alla squadra degli ultimi anni.
Schiavone ha deciso di volersi impegnare in prima persona per far sì che la Sessana possa ricostruire un progetto ambizioso e, perché no, anche vincente. Le sue competenze e la sua duratura esperienza imprenditoriale possono dare un surplus alla squadra
Sessana nuovo presidente | SERIE D
Il 27 maggio allo stadio Prassino, ore 16.30 ci sarà l’opportunità di vedere il neopresidente nelle nuove vesti, in occasione della presentazione di una “sorpresa”, così si legge nel comunicato stampa il cui testo è riportato qui di seguito.
“Dopo la chiusura calcistica di un mese fa con i playoff, la nuova Sessana 2023/2024 è già all’opera per il prossimo anno. La società gialloblù ha un nuovo presidente nella persona del Dott. Michele Schiavone, già sostenitore e socio della squadra in questi anni, che ora ha deciso di impegnarsi ancor più e in prima persona per costituire un progetto stabile e ambizioso di durata almeno triennale.
Il neopresidente è già in piena attività. In questi giorni di maggio sta raccogliendo da addetti ai lavori e tifosi suggerimenti, consigli e segnalazioni da unire alla sua lunga esperienza imprenditoriale per costruire una Sessana vincente a partire dalla nuova stagione calcistica.
➡️Primo appuntamento per simpatizzanti e soci già sabato pomeriggio allo stadio Prassino dove alle 16.30 sarà presentata una “sorpresa”, ovvero la prima vera scelta del progetto che è anche un gradito e prezioso ritorno sulla piazza aurunca”