TORRE DEL GRECO. Domenica 28 aprile la Turris ritorna al “Liguori”per la sua ultima gara casalinga della stagione nel derby contro la Nocerina. Di fatti i corallini termineranno il proprio campionato al “San Ciro” nel derby contro il Portici.

Tutte le info per i tifosi ospiti

Attraverso una nota stampa ufficiale la Turris ha comunicato che i tifosi della Nocerina saranno sistemati nel settore “distinti”, e che i tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti solo in prevendita, al costo di 10 euro. Chi non acquisterà in prevendita il biglietto non potrà assistere al derby.

I tifosi rossoneri possono acquistare i biglietti per il match presso presso lo Splendor Cafe’ di Via Gucci a Nocera Inferiore.

Per i tifosi corallini a disposizione il settore Tribuna

I tifosi corallini saranno sistemati nel settore “Tribuna”, la capienza del settore in questione è di 1000 posti. Il costo del biglietto è di 10 euro e la Turris ha comunicato che non saranno previsti biglietti ridotti e non saranno concessi accrediti se non quelli relativi alla stampa. 

I punti vendita dove è possibile acquistare i biglietti per Turris vs Nocerina sono: Salone Barbando di Via Mazzini, Official Store Turris di Via Nazionale, Tabaccheria Piripi di Via Roma,  Club Turris Piazza Luigi Palomba e Agenzia Scommettendo.it di Via Sedivola.

Potrebbe interessarti

Il talentuoso Anthony Capuano approda in un prestigioso club di serie D

MONTE DI PROCIDA. Nell’universo del calcio giovanile brilla un nuovo promettente cal…