Per la 26° giornata di Serie D, la Torres fa la seconda trasferta consecutiva in Campania, reduce da 2 vittorie verrà ospitata dal Nola che con l’aiuto del fattore campo cercherà di portarsi a casa i 3 punti. Dopo 96 minuti di gioco è la Torres a spuntarla in sofferenza e con 9 giocatori rimasti, la partita era iniziata in dominio assoluto, al 50′ il risultato era di 0-3 grazie ai gol al 4′ Bilea e alla doppietta di Vavassori al 20′ e 49′, sembrava chiusa ma viene riaperta prima da Esposito al 80′ e La Monica in extremis al 88′, dando vita a un vero e proprio l’assedio nei minuti finali che però non è bastato ai padroni di casa a riacciuffare il pareggio, il risultato finale è 2-3!

Serie D: Nola – Torres 2-3, primo tempo

3′ La prima occasione del match è del Nola con Gassama che serve D’Angelo che prolunga per Caliendo, ma non riesce a indirizzare verso la porta.  5′ GOL TORRES! Cristaldi fa cross rasoterra al centro per Gomez che liscia ma c’è Bilea la piazza il pallone alla sinistra di Torino. 12′ Occasione Torres, Destro al volo di Cristaldi, palla che finisce sul palo. 20′ GOL TORRES! da calcio d’angolo, cross in mezzo per Vavassori insacca. 22′ Occasione Nola, D’Angelo va sulla sinistra, Frasca lo anticipae subisce anche fallo. 33′ Occasione Torres, punizione da destra, cross sul quale arriva Pinna che colpisce e la palla arriva passo dal palo. 42′ Occasione Nola, Gennaro Esposito con un destro a giro e colpisce la traversa.

Serie D: Nola – Torres 2-3, secondo tempo

49′ GOL TORRES! Corner sul secondo palo, Pinna devia il pallone dove ci arriva Vavassori che con un gran sinistro insacca, ed è doppietta personale. 53′ Espulso Vavassori, dopo la doppietta un fallo ingenuo su D’Angelo gli costa il secondo giallo. 55′ Sostituzione Torres, IN Rutjens OUT Melli. 57′ Occasione Nola, Tiro di Alvino, blocca Frasca. 60′ Sostituzione Nola, IN Rizzo OUT Ruggiero. 64′ Occasione Nola, Cross da sinistra per la sponda di Rizzo, Frasca attento in presa alta. 64′ Sostituzione Nola IN Corbisiero OUT Gassama. 66′ Sostituzione Torres, IN Tedesco OUT Cristaldi. 70′ Sostituzione Nola, IN Pantano OUT Russo. 73′ Occasione Nola, Sannia di testa da un cross da calcio d’angolo, manda il pallone di poco a lato. 74′ Sostituzione Nola, IN La Monica OUT D’Angelo. 77′ Occasione Nola, punizione di Alvino diretto nel set, miracolo di Frasca. 79′ Occasione Nola, colpo di testa di Gennaro Esposito che colpisce il legno, è il secondo della partita. 80′ GOL NOLA! da calcio d’angolo Corbisiero crossa lungo sul secondo palo, e lì si trova Esposito che insacca. 81′ Sostituzione Torres IN Battista OUT Origlio. 88′ GOL NOLA! Cross dalla destra e La Monica di testa segna il 2-3. 92′ Occasione Nola, ormai è un assedio, ennesimo cross e palla respinta poi arriva Allegretta che la manda sul fondo. 92′ – Espulsione Torres, Battista va a contrasto a centrocampo con Pantano, i due finiscono a terra e il numero 13 rossoblù rifila probabilmente un calcio all’avversario che gli costa l’espulsione.

Serie D: Nola – Torres 2-3, il tabellino

NOLA: Torino; Angeletti, V. Russo (70′ V. Russo), Baratto, A. Sannia; Ruggiero (60′ Rizzo), Alvino, Caliendo (72′ Allegretta); D’Angelo (74′ La Monica), G. Esposito, Gassama (64′ Corbisiero).
In panchina: Sarracino, S. Sannia, Di Maio.
Allenatore: Rosario Campana

TORRES: Frasca; Vavassori, Schiaroli, R. Pinna; Melli (55′ Rutjens), S. Pinna, Prosi, Origlio (81′ Battista), Bilea (76′ Ruiu); Gomez, Cristaldi (66′ Tedesco).
In panchina: Carta, Likaxhiu, Fois, Fadda, Ponsat.
Allenatore: Archimede Graziani

ARBITRO: Guido Verrocchi di Sulmona,
ASSISTENTI: Marco Giudice da Frosinone ed Elia Tini Brunozzi da Foligno

MARCATORI: 4′ Bilea, 20’e 49′ Vavassori, 80′ G. Esposito, 88′ La Monica

ESPULSI: 53′ Vavassori, 93′ Battista

AMMONITI: 37′ D’Angelo, 60′ V. Russo, 95′ Allegretta

Potrebbe interessarti

Classifica sportivi più pagati

È stata pubblicata una lista con gli sportivi più pagati nel 2020. In vetta si trova, per …