Serie D: Nocerina-Latina 4-0

- Advertisement -

Per la 33° giornata di Serie D il Latina verrà ospitato dalla Nocerina, i padroni di casa sono quinti in classifica a 49 punti e devono assolutamente vincere per tenersi stretta posizione insidiata dall’Insieme Formia che è a quota 47 e il Muravera a quota 46, mentre gli ospiti sono secondi in classifica a 62 punti, troppo lontani dal primo (72) e molto avanti al terzo (52), sono reduci da 2 vittorie di fila. Dominio da parte dei “molossi” che si impongono 4-0 grazie ai gol di El Bakhtaoui al 15′ Dammacco al 47′, Morero al 54′ e Diakitè all’85′ su rigore.

Serie D: Nocerina-Latina 4-0, primo tempo

7′ Occasione Latina, Sarritzu ci prova ma para Volzone. 10′Occasione Latina, Corsetti ci prova su punizione ma Volzone para in due tempi. 13′ Occasione Nocerina, El Bakhtaoui effettua una buona azione personale, scarta un difensore tira ma viene deviato in angolo. 15′ GOL NOCERINA! El Bakhtaoui grazie a una giocata personale sorprende la difesa avversaria e insacca. 17′ Occasione Nocerina, Dammacco tira da buona posizione ma Alonzi gli nega il gol. 41′ Occasione Nocerina, cross di Diakitè per El Bakhtaoui che tira di prima intenzione ma troppo centrale il tentativo. 43′ Occasione Nocerina, bella azione corale della squadra che fa arrivare il pallone a Dammacco, che al tu per tu con Alonzi si fa ipnotizzare. 45′ Occasione Latina, Mastrone tira dalla distanza ma è impreciso.

Serie D: Nocerina-Latina 4-0, secondo tempo

47′ GOL NOCERINA! Katseris mette al centro per Dammacco che da pochi passi segna. 49′ Occasione Nocerina, con Damacco che tira ma la palla va di poco fuori. 50′ Occasione Nocerina, azione di Rizzo che tira ma è completamente sbagliato e va fuori di molto. Intanto fuori Katseris ed entra Saporito. 54′ GOL NOCERINA! da calcio d’angolo è Morero di testa a insaccare. 61′ Occasione Latina, cross pericoloso ma Renzo non ne approfitta. 66′ Occasione Nocerina, azione di El Bakhtaoui che serve Rizzo che ci prova ma la palla finisce sull’esterno della rete. 85′ GOL NOCERINA! Diakitè trasforma il rigore con freddezza.

Serie D: Nocerina-Latina 4-0, il tabellino

Nocerina: Volzone; Rizzo, Morero, Garofalo; Vecchione, Donnarumma, Esposito, Katseris; Dammacco; El Bakhtaoui, Diakitè. A disposizione: Castaldo, Talamo, Sellitti, Petito, Totaro, Pisani, Martinelli, Fois, Saporito. Allenatore: Cavallaro

Latina: Alonzi, Pompei, Sevieri, Corsetti, Barberini, Di Emma, Alessandro, Esposito, Mastrone, Giorgini, Sarritzu. A disposizione: Gallo, Cicatiello, Garufi, Di Renzo, Tortolano, Calagna, Orlando, Allegra, Atiagli. Allenatore: Scudieri

Marcatori: El Bakhtaoui 15′; Dammacco 47′; Morero 54′; Diakitè (R) 85′

Arbitro: Davide Giacometti di Gubbio
Assistenti: Vincenzo Abbinante – Antonio Paradiso

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P