Stadio Insieme Formia - Parisio

Il Savoia di mister Aronica era chiamato a vincere quest’oggi nella trasferta laziale del Parisio per avvicinarsi alla vetta e mettere pressione a Latina e Monterosi.

Insieme Formia-Savoia, la cronaca del match

I bianchi hanno subito provato ad assaltare la compagine di mister Amato ed all’11 hanno trovato il vantaggio con De Rosa che di testa ha bucato Trapani sugli sviluppi di un corner battuto da Sorrentino. Al 15′ ci ha provato D’Ancora che, innescato dal solito Kyeremateng, non è riuscito a superare Ioio. Al 28′ i laziali hanno calciato per la prima volta in maniera pericolosa verso la porta dei campani con Longo al 28′, però la conclusione si è spenta alta.

Nel secondo tempo ci ha provato subito Kyeremateng al 58′ a battere Trapani, però l’estremo difensore del Formia si è limitato ad accompagnare la sfera fuori. Al 71′ ancora i padroni di casa hanno provato a rimettere in piedi la gara, però il tiro di Durazzo non ha inquadrato la porta di Esposito. All’81′ raddoppio dei bianchi con De Rosa che ha innescato il rapido Kyeremateng, il numero 99 con freddezza ha battuto Trapani. I bianchi poi nei restanti minuti finali si sono limitati a gestire senza grossi patemi il doppio vantaggio, conquistando tre punti di grande importanza per la corsa alla promozione.

Potrebbe interessarti

Serie D, ancora un pari per il Savoia: è 0-0 con la Vis Artena

Sesto pareggio di fila per la formazione di Torre Annunziata, ancora per 0-0 tra l’altro. …