Serie D, Girone I: Licata-Portici 4-0: la sintesi e gli highlights

- Advertisement -

Al “Dino Liotta” di Licata si fronteggiavano un Portici “sognante” ed incoraggiato dalle prime uscite con 4 vittorie e un pareggio ed un Licata alla ricerca della propria identità.

I pronostici che vedevano gli ospiti campani favoriti, sono stati smentiti da una partita condotta pressoché a senso unico dall’inizio alla fine da parte dei siciliani di casa.

Nel giro di 9 minuti, tra il 25′ e il 34′, Samake Boubacar piazza un uno-due micidiale che porta il Licata avanti per 2-0.

Per il Portici non ancora pervenuto, questa è la mazzata decisiva.

Di fatto, la ripresa scorrerà sulla falsa riga del primo tempo e, stranamente, questa volta i campani non mostrano un atteggiamento propositivo e per niente arrendevole che gli permise nelle precedenti uscite di rimontare in più di un’occasione.

Il Licata triplica il vantaggio al 55′ con bomber Minacori e serve il poker al minuto 78 con Cappello.

Finisce 4-0 dopo un kilometrico recupero.

Per i padroni di casa è un’iniezione di fiducia importante contro un team che aveva dimostrato tanto nelle prime 5. Il Portici, invece, conosce nel peggiore dei modi la prima sconfitta stagionale e, al di là del punteggio e della legittima “giornata no”, deve riflettere in fretta sull’involuzione mentale che oggi ha palesato in campo.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P