Un altro tassello per la formazione campana del Gelbison, attualmente impegnata nel campionato di Serie D. La società lucana ha ingaggiato il portiere argentino Federico Tomas Gesualdi. Di seguito il comunicato reso noto dalla squadra salernitana:

Ancora novità nella rosa rossoblù. L’Asd Gelbison comunica di aver ingaggiato Federico Tomas Gesualdi, portiere classe 1997.
Il calciatore argentino arriva in prestito dal
Trebisacce. Ha iniziato la carriera in Argentina con la maglia dell’Atletico Banfield. Ex Lanus, nella massima serie Argentina, nel 2016 è stato ingaggiato dal Marsala, successivamente nel 2017 ha militato nel Rotunda Maris, squadra di Promozione Lucana. Ha vestito inoltre anche la maglia dell’Agropoli. Questa mattina la firma è la stretta di mano con il Team Manger Gianluca Oricchio. Ora, grazie al lavoro del Presidente Maurizio Puglisi e del direttore sportivo Nicoló Pascuccio, che senza distrazioni sono sempre impegnati a costruire una squadra che vuole continuare a far gioire i tifosi rossoblù, è a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli per il prosieguo della stagione.

FONTE: Gelbisoncilento.it

Potrebbe interessarti

Stipendi Serie A, la decisione del Consiglio Federale: slitta a fine giugno il controllo sui pagamenti

La questione stipendi dei calciatori in Serie A è stato uno dei temi caldi nell’ulti…