La formazione di Fusco impatta sul campo del Francavilla per 1-1. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo, i campani, che sbagliano un rigore, trovano il pari nel fiale di gara. Il Sorrento resta prima a 17 punti, mentre il Francavilla sale a 12 punti. 

LA PARTITA – Pronti, partenza, via e il Francavilla passa in vantaggio dopo quattro minuti con il rigore trasformato da Nolè. L’estremo difensore della formazione campana aveva indovinato la traiettoria, ma nulla ha potuto. Il Sorrento non crea molte occasioni da gol, nonostante i pugliesi, a risultato acquisito, arretrano il baricentro. Al 73’ occasione per il Francavilla che sfiora il raddoppio, ma il suo attaccante spara alto. Nel finale succede di tutto. Cassata conquista un rigore, dal dischetto va Liccardi che sbaglia, sulla ribattuta La Monica è abile a sfruttare al meglio una mischia e manda la palla in rete. Il Francavilla chiude il match in dieci uomini, ma entrambe le squadre recriminano per una direzione di gara pessima. 

Francavilla – Sorrento 1-1 

Reti: 1’ Nolè, 43’ st La Monica 

Francavilla: Cefariello, Caponero, Nicolao, Galden, Pagano, Cabrera, Morleo, Navas, Tarantino, Nolè, Aleksic. A disp.: Chingari, Tedesco, Di Ronza, Vukmrovic, Fanelli, Pisello, Petruccetti, Sellitti, Cappiello. All. Lazio. 

Sorrento: Scarano, Gargiulo Ale., Masullo, La Monica, Cacace, Mezavilla, Somma, Camara, Gargiulo Alf., Maranzino, Liccardi. A disp.: Oliva, Cesarano, Terminielo, Stefanski, Costantino, Starita, D’Angelo, Cassata, Procida. All. Fusco 

Potrebbe interessarti

Sorrento: Il Presidente Cappiello smentisce la partenza di Cunzi

Nei gironi scorso erano molte le voci che davano in partenza Evan Cunzi. Sempre secondo le…