ERCOLANO. La S.S. Ercolanese 1924 rende noto che nel pomeriggio di oggi ha ufficializzato gli acquisti dell’attaccante Simone Figliolia, classe 1993 proveniente dall’Altamura, e di Francesco Esposito, classe 1997 la scorsa annata alla Frattese, dove arrivando nel mercato di dicembre diede il suo grande apporto alla salvezza della squadra, realizzando gol decisivi nelle partite in cui il risultato era determinante.

Agli acquisti di oggi seguiranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni le firme di altri calciatori che nella prossima annata calcistica vestiranno la gloriosa maglia granata.

L’operazione è stata portata a termine dal Direttore Sportivo Pierangelo Romano e dal consulente di mercato Emanuele Marzocchi, ch, in prima persona e con piena e totale autonomia, stanno curando il mercato della società per quanto concerne i calciatori in entrata che dal prossimo 25 luglio saranno a disposizione del Mister Antonio Maschio.

Ai nuovi due acquisti, la società fa pervenire il suo più grande in bocca al lupo, consapevole di aver portato a termine due colpi importanti nella costruzione della squadra.

FONTE UFFICIO STAMPA ERCOLANESE

Potrebbe interessarti

La classifica dei migliori allenatori della storia secondo Il Corriere del Pallone

France Football, rivista di calcio francese nota soprattutto per l’assegnazione del Pallon…