Tempo di recuperi in Serie D. Tempo di recuperi anche per le squadre campane. Oggi in campo per la nostra regione sono scese in campo Matese (Girone F), Gladiator (Girone G) e Portici (Girone H).

A reti bianche

Termina zero a zero la partita tra Matese e Aprilia, recupero della quarta giornata. Punto che fa morale per gli uomini di Corrado Urbano, per i quali era importante non perdere dopo le quattro sconfitte consecutive. Sono ora quattro i punti conquistati dai biancoverdi in sei partite disputate. Due invece, quelli dell’Aprilia.

Un gol per parte

Succede tutto nel primo tempo tra Carbonia e Gladiator. Passano in vantaggio i padroni di casa con Stivaletta al 34′, la risposta degli uomini di Santonastaso è immediata e tre minuti più tardi arriva il pareggio di Maraucci. Termina così uno a uno il recupero della terza giornata. Terzo pareggio di fila per i sammaritani che non hanno mai conquistato la vittoria in questo scorcio di campionato nelle quattro partite disputate fin qui.

Sconfitta in Puglia

Il Portici di Panico crolla sotto i colpi di Malcore. Il Cerignola infatti, batte due a zero i napoletani grazie ad una doppietta dell’ex attaccante della Pergolettese. Un gol per tempo per la punta di mister Pazienza, primo timbro su rigore al 39′, raddoppio al 57′. Resta fermo a quattro punti il Portici di Panico appena sopra la zona retrocessione. Un punto in più per la formazione pugliese che sale a quota cinque punti ed abbandona l’ultimo posto in classifica.

Potrebbe interessarti

VIDEO | Boca Juniors: torna in campo la 10 ed è subito decisiva

Continuano ad arrivare segnali dopo la morte di Diego Armando Maradona. L’addio del …