Serie C | Paganese 0-0 Potenza | Video, highlights e cronaca della partita

- Advertisement -

Un pareggio a reti inviolate e la Vibonese che resta a +4. C’è rammarico a Pagani per una partita che doveva andare diversamente, considerando anche che il Potenza, a questo campionato, non aveva più molto da chiedere. 39 punti per i lucani, che conquistano una comoda salvezza e hanno già la testa al prossimo anno.

Ora gli uomini di Di Napoli devono difendere il +1 di vantaggio sul Bisceglie, ieri vittorioso con la Vibonese, con i pugliesi che cercano un miglior piazzamento in vista del decisivo doppio impegno di 15 e 22 maggio. Per l’ultima di campionato Paganese di scena nel derby contro la Casertana, Bisceglie a Bari.

Paganese – Potenza: la partita

Il Potenza ha giocato la partita a viso aperto, con maggiore spensieratezza, mentre la Paganese è apparsa troppo preoccupata di vincere, esponendosi conseguentemente a degli errori di lettura della partita. Nel primo tempo la formazione di Di Napoli ha fatto poco in fase offensiva, calciando in porta un paio di volte con Raffini ma senza creare grossi problemi a Marcone.

Nel secondo tempo la sfida si è aperta, col Potenza che ha sfiorato più volte il gol. In avvio con Salvemini sugli sviluppi di un angolo (palo) e poi con Coppola dalla distanza (traversa): due legni a salvare la Paganese. Dal canto suo, la formazione azzurrostellata ha messo il muso avanti con Zanini, prima di chiudere la sfida all’arrembaggio. Doppia grande occasione per Mendicino prima con una bella girata al volo e poi di testa, Marcone decisivo con due grandi interventi a salva lo 0-0.

Paganese – Potenza: gli highlights

Per gli highlights CLICCA QUI

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P