Serie C, La Turris cala il tris contro il Bari e conquista la salvezza

- Advertisement -

La Turris cala il tris nella sfida casalinga contro il Bari e conquista la salvezza. Gli uomini di Mister Caneo disputano una gara perfetta dai punti di vista tattico e caratteriale. Bastavano 2 punti in 3 gare, infatti, ai corallini per conquistare la salvezza. Alla prima occasione i vesuviani si sono imposti con un pesante 3-0 ai danni della formazione pugliese. A segno l’ex D’Ignazio, Loreto e Alma. Il cambio in panchina non ha portato risultati per i galletti: la società aveva optato per il ritorno di Auteri ed il conseguente esonero di Carrera dopo il pari conquistato in extremis nella sfida contro il Palermo. L’impressione è che Auteri abbia avuto poco tempo per metter mano alla squadra.

Turris-Bari 3-0: la classifica

La larga vittoria per 3-0 regala alla Turris la salvezza alla prima stagione tra i professionisti dopo tanti anni. Gli uomini di Caneo potranno dunque giocare in massima scioltezza le ultime due gare rimanenti, rispettivamente contro Cavese e Vibonese, e proveranno a fare bottino pieno per superare diverse squadre che li precedono in classifica a pochi punti di distanza. I corallini, infatti, occupano la quindicesima posizione con 38 punti all’attivo.

Il Bari, invece, rimane a quota 60 punti in quarta posizione, con alle Spalle Catania e Juve Stabia, che si sono imposte nell’ultimo turno con due larghe vittorie. Di certo Auteri avrà tanto lavoro da svolgere in vista dei playoff. Questa, se vorrà conquistare la promozione, non sarà la strada giusta da percorrere.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P