Reggina calcio proprietario

Ricordate quando la Reggina Calcio era in Serie A? Io si, lo è stata a cavallo fra il 1999 e il 2009, disputando ben 9 stagioni in Serie A, di cui sette consecutive. Il miglior piazzamento in massima serie è il decimo posto raggiunto nel campionato 2004-2005, l’allenatore di quel tempo era Walter Mazzarri. Attualmente milita in Serie C.

La Reggina ha un nuovo proprietario

Da quando era in Serie A ad oggi la Reggina ha trascorso periodi burrascosi e senza una via d’uscita. Adesso sembra che le cose stiano per cambiare, di certo è cambiato il presidente. È ufficiale, infatti, il passaggio delle quote dalla famiglia Praticò a Luca Gallo, presidente della holding M&G.

Questa la nota congiunta:

La M&G e il presidente Luca Gallo comunicano che, nella mattinata di oggi 10 gennaio 2019, e? stato sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprieta? del 97,1% delle quote della Urbs Reggina 1914 Srl. Luca Gallo ha rilevato l’86,66% delle quote dalla P&P Sport Srl della famiglia Pratico? e il 10,44% da De Caridi e Simonetta. Nessuna cordata, nessun gruppo.

Luca Gallo, presidente della M&G Holding Srl e unico proprietario di tutte le societa? che fanno capo alla M&G, rivestira? il ruolo di presidente della Urbs Reggina 1914 Srl. Il presidente Luca Gallo e? pienamente consapevole della sfida e dell’impegno che derivano dall’essere proprietario di un club cosi? importante, che domani festeggera? 105 anni di storia e che rischiava di sparire dal panorama del calcio professionistico.

L’obiettivo immediato e? rendere la Urbs Reggina 1914 Srl piu? forte, solida e strutturata fuori e dentro il campo.

Auguriamo un forte in bocca al lupo al presidente e alla città di Reggio Calabria.

Potrebbe interessarti

Ultime notizie Calciomercato Inter: situazione Icardi

Icardi oramai è diventato una telenovela, o quasi. Ogni giorni si legge e si scrive su di …