ALLENATORI SERIE B – Giornata di avvicendamenti in panchina quella vissuta in Serie B: Ascoli e Pescara hanno salutato rispettivamente Valerio Bertotto e Massimo Oddo. I risultati non sono arrivati, il gioco latitava ed ecco che le proprietà hanno deciso di adottare la più classica delle misure.

ASCOLI: ARRIVA DELIO ROSSI

Il dopo Bertotto, in casa Ascoli, si chiama Delio Rossi, come annunciato dalla stessa società: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che il nuovo allenatore della prima squadra è il Sig. Delio Rossi. Con il neo tecnico arrivano anche i collaboratori Fedele Limone e Domenico Botticella. A Mister Rossi e al suo staff il benvenuto della Società bianconera e l’augurio per un proficuo lavoro“.

BREDA RIPARTE DA PESCARA

Roberto Breda prende il posto di Massimo Oddo sulla panchina del Pescara: per l’ex tecnico del Livorno si tratta di un ritorno in cadetteria. Ecco il comunicato degli abruzzesi: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Breda che già a partire da domani pomeriggio guiderà la squadra in vista della difficile trasferta contro l’Ascoli. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in biancazzurro“.

Potrebbe interessarti

Afragolese, presentato il nuovo staff

Ulteriore aggiornamento in casa Afragolese: la società ha comunicato di aver affidato gli …