GENOVA. Ultima trasferta della stagione 2017/2018 per il Napoli che sarà impegnato stasera alle ore 20.45 contro la Sampdoria allo Stadio “Luigi Ferraris”: una gara senza particolari pretese da parte di ambo le compagini in campo con gli azzurri che oramai hanno terminato la corsa scudetto, e con i padroni di casa che non possono più agganciare l’Europa.

GLI AZZURRI IN CAMPO. Dopo il turno di squalifica ritorna disponibile  Koulibaly dopo il turno di squalifica, ritorna dal 1′ minuto anche capitan Hamsik, e Milik favorito su Mertens.  Out Ounas e  Machach.
I probabili azzurri in campo quindi dovrebbero essere : (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

I PADRONI DI CASA. La Sampdoria  partirà in attacco con la coppia Kownacki-Caprari, alle cui spalle ci sarà Ramirez.  Praet schierato a centrocampo, a sinistra Regini ha la meglio su Sala. In difesa trova posto Silvestre, la formazione completa dovrebbe essere la seguente: (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Kownacki, Caprari.

 

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA / Il procuratore Salvio Pietroluongo della SF Managment

MONTE DI PROCIDA. Il mese di dicembre è un mese molto caldo, non solo per via della festa …