NAPOLI. Finalmente si ritorna a parlare di campionato: il Napoli sabato 31 marzo alle ore 18 sarà impegnato nella trasferta contro il Sassuolo al “Mapei Stadium-Città del Tricolore” valevole per la 30°giornata di campionato. Gli azzurri sono chiamati a dare continuità alla vittoria contro il Genoa, per poter proseguire nella corsa scudetto che vede gli uomini si Sarri a -2 dalla Juventus. Capitan Hamsik e compagni sono spinti dal loro pubblico che da anni sogna di ritornare campione, per poter rivedere cucito sulla maglia, quel tricolore che tanto prestigio dona a chi riesce ad indossarlo.

I PROBABILI 11 IN CAMPO DI SARRI. Dilemma amletico per Maurizio Sarri è chi schierare a centrocampo, perché capitan Hamsik, ha lamentato dei problemi al flessore, anche se negli ultimi giorni è ritornato a correre, quindi potrebbe essere disponibile. Ma se il capitano non sarà schierabile dal 1’il sostituto dovrebbe essere Zielinski. Ritorna a disposizione Hysaj, e quindi la probabile formazione azzurra, con il consolidato modulo 4-3-3, dovrebbe avere i seguenti interpreti: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne.

 

GLI 11 DEL SASSUOLO. Per quel che concerne i padroni di casa il tecnico Iachini ritrova Berardi, in attacco dovremo trovare Politano e Babacar, a centrocampo favoriti Sensi e Mazzitelli. In difesa ritorna Peluso. Il modulo schierato in campo dovrebbe essere il 4-3-3 con: Consigli, Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Berardi, Babacar, Politano.

 

L’ANGOLO DELLE QUOTE. Le quote di Sassuolo vs Napoli, elaborate da Bwin,  vedono i padroni di casa sono sfavoriti, e di fatti un’improbabile 1 viene dato a 15.00, l’1+Under  a 2,5, l’1+Over 2,5. Una vittoria azzurra è più probabile e di fatti il 2+No gol è dato a 2.10, mentre il 2+Over 3,5 ha una quota di 2.90.

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…