TORINO. Mancano davvero poche ore al big match Juventus-Napoli: entusiasmo alle stelle per una gara che potrebbe portare il Napoli sempre più vicino alla prima posizione in classifica nel caso di una vittoria degli azzurri. Di fatti al momento la vetta dista -4 e il calendario degli uomini di Sarri, almeno sulla carta appare più agevole, rispetto a quello dei bianconeri.

LE ULTIME IN CASA NAPOLI. Rifinitura mattutina per Hamsik e compagni presso il centro sportivo Mercadante, e di ritorno dalla sessione di allenamento gli azzurri sono stati salutati da un centinaio di tifosi accorsi fuori all’albergo che ospita il team partenopeo.
Per quel che concerne la probabile formazione del Napoli, ebbene dovrebbe essere schierato dal 1’minuto Dries Mertens, mentre Milik potrebbe subentrare nella ripresa. Altro dubbio riguarda proprio il centrocampo perchè di fatti non è chiaro se verrà impiegato Hamsik oppure Zielinski, ad ogni modo i probabili 11 in campo dovrebbero essere i seguenti, con un modulo di partenza 4-3-3: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

LA PROBABILE FORMAZIONE BIANCONERA. Per quel che concerne i padroni di casa, non saranno disponibili De Sciglio , Sturaro e Marchisio, quest’ultimo fermato da un attacco influenzale. Rientrano Pjanic, Buffon e Chiellini,  Mandzukic,  potrebbe giocare assieme Dybala e Douglas Costa. La formazione completa, con il modulo 4-3-2-1, dovrebbe essere la seguente: Buffon, Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain.

LE QUOTE BWIN. Per quel che concerne il sentito big match dello Stadium ebbene le quote del semplice 1×2, viene la Juve è quotata a 2.05, un autentica rarità in casa. Il successo del Napoli è dato a 3.60  e il pareggio a 3.25.

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA / Il procuratore Salvio Pietroluongo della SF Managment

MONTE DI PROCIDA. Il mese di dicembre è un mese molto caldo, non solo per via della festa …