NAPOLI. Il campionato di serie A è giunto oramai alle battute finali, compresa quella di oggi pomeriggio, mancano solo 3 giornate alla fine della massima serie nazionale. Lo scorso 2 maggio è andata di scena,  nella meravigliosa cornice di Coroglio,  la festa di addio alla maglia azzurra da parte di Pepe Reina che si trasferirà al Milan.
Per quel che concerne la gara di oggi pomeriggio appuntamento allo Stadio “San Paolo” di Fuorigrotta alle ore 15, quando gli azzurri incontreranno il Torino. Compleanno in casa Napoli di fatti oggi Dries Mertens compie 31 anni e il modo migliore per festeggiare per un attaccante come lui, sarebbe di certo, il ritorno al gol.

LE PROBABILI SCELTE DI SARRI. Ci si aspetterebbe che il tecnico toscano impieghi Milik dal 1’minuto ma su questo aspetto non vi è certezza, quindi per ora l’attacco dovrebbe restare invariato. Lo squalificato Koulibaly potrebbe essere sostituito da uno tra Chiriches o Tonelli, con quest’ultimo che potrebbe spuntarla. Tra i convocati ritorna Ghoulam. Gli undici in campo dovrebbero essere: (4-3-3) Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

IL TORINO. Il tecnico Mazzarri oggi schiererà in campo Bonifazi al posto di Moretti, squalificato, mentre Ljajic e Edera supporteranno Belotti. Quindi il modulo adottato dovrebbe essere il 3-4-2-1, con i seguenti interpreti:  Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Edera, Ljajic; Belotti.

LE QUOTE BWIN. Come sempre diamo uno sguardo alle quote elaborate da Bwin per questo match: Napoli favorito, di fatti l’1 è dato a 1.22, mentre il pareggio è fissato a 6.25,  ed il 2,  si attesta a 10.50.

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA / Il procuratore Salvio Pietroluongo della SF Managment

MONTE DI PROCIDA. Il mese di dicembre è un mese molto caldo, non solo per via della festa …