CAGLIARI. Il Napoli stasera alle ore 20.45 sarà impegnato nel posticipo della 26°giornata di campionato, allo stadio “Sardegna Arena”: dopo aver rinunciato, tra l’amarezza, all’Europa League, gli azzurri ritornano a concentrarsi sul campionato. Ieri il match Juventus vs Atalanta, per via di condizioni meteorologiche avverse, è stato rinviato.
Gli azzurri adesso sono chiamati, a dare continuità alla mole di risultati positivi maturati in campionato fino ad oggi, per consolidare sempre di più il primato in classifica.
UNO SGUARDO AL CAGLIARI. Per quel che concerne i padroni di casa, attualmente, detengono la 15° posizione in classifica, a quota 25 punti. Tra i rossoblù ritorna disponibile Romagna in difesa, che potrebbe essere accompagnato dai colleghi di reparto Ceppitelli e Castan. Per il centrocampo dovrebbe essere schierato Barella, al posto dell’infortunato Cigarini, con João Pedro mezzala e Sau accanto a Pavoletti.
Quindi la formazione in campo, con il modulo 3-5-2 per i padroni di casa dovrebbe essere: Rafael; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, João Pedro, Padoin; Sau, Pavoletti.
IL NAPOLI DELLE GRANDI OCCASIONI. Per quel che concerne gli azzurri, ebbene, il tecnico Maurizio Sarri, di certo porterà in campo il Napoli delle grandi occasioni, per poter conquistare i 3 punti fondamentali al “Sardegna Arena”: quindi Mario Rui sulla della fascia sinistra, il tridente d’attacco con Mertens, Callejon ed Insigne. A centrocampo Jorginho, con Allan e Hamsik.
Il modulo sarà il 4-3-3 con: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
UNO SGUARDO ALLA QUOTE. Come di consueto diamo uno sguardo alle quote per Cagliari vs Napoli elaborate da Bwin: per quel che riguarda le quote dei padroni di casa, si potrebbe chiudere il primo tempo con un pareggio con la quota che si attesta a 2.40. Se il primo gol fosse siglato dal Cagliari, si otterrebbe una vincita 3.60 volte la posta in palio.
Per quel che riguarda le quote del Napoli, gli azzurri ovviamente, sono favoriti e per la vittoria le quote dicono: il 2+No Gol ha una quota di 2.30, mentre il 2+Gol è a 2.95.
Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”
NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…