NAPOLI. Domani alle ore 20.30 allo Stadio “San Paolo” di Fuorigrotta nuovo appuntamento di campionato con il Napoli che sarà impegnato nel match contro l’Empoli. Gli azzurri sono reduci dal pareggio contro la Roma, maturato al 90′ grazie ad un gol di Mertens, che ha liberato il San Paolo.
Per i ragazzi di Anvìcelotti la posta in palio di domani è davvero molto importante: in primis per continuare a rincorrere la Juventus attualmente a quota 28 punti, ma anche perchè al momento il Napoli è stato raggiunto a 22 punti dall’Inter, che il giorno dopo sarà impegnata con la gara contro il Genoa.

Ad ogni modo Hamsik e compagni, devono catalizzare la propria concentrazione verso la conquista dei 3 punti, sfruttando anche il vantaggio del fattore campo.
Per quel che concerne gli 11 da schierare in campo Carlo Ancelotti dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2: tra i pali dovremmo trovare Ospina, in difesa Hysaj e Mario Rui sulle corsie esterne e Maksimovic e Koulibaly al centro; a centrocampo Callejon  a destra e sulla fascia opposta tornerà Zielinski, al centro molto probabile la presenza di Fabian Ruiz, accanto ad Allan. In attacco dovrebbe riposare Insigne, con Mertens dal 1′ accanto a Milik.
Ma come sempre la verità sulla formazione azzurra la scopriremo solo domani sera.

Check Also

Flegrea, bel pareggio in rimonta contro il Gladiator

BAIA. Meraviglioso pareggio in rimonta per la Flegrea che contro la corazzata Gladiator, r…