Serie A: Roma-Lazio 2-0

- Advertisement -

Per la 37° giornata di Serie A è in programma il Derby della Capitale, la Lazio è in piena corsa Champions e ovviamente cercherà la vittoria, mentre la Roma è lì in sfida per il settimo posto conteso con il Sassuolo, ma aldilà degli obiettivi stagionali delle due squadre il derby è sempre una partita che entrambe le squadre vogliono vincere. Grazie ai gol al 43′ Mkhitaryan e al 79′ di Pedro è la Roma ad aggiundicarsi il Derby vincendo 2-0, la Lazio con questa sconfitta è fuori dalla lotta Champions

Serie A: Roma-Lazio 2-0, primo tempo

19′ Occasione Lazio, dopo primi minuti di studio per entrambe le squadre sono i biancocelesti ad avere la prima occasione con Lazzari che crossa per Luis Alberto che sta per calciare all’altezza del dischetto ma viene anticipato. 26′ Occasione Lazio, Milinkovic ruba palla a Ibanez, dal fondo scarica per Luis Alberto che calcia a botta sicura ma Fuzato compie un miracolo. 30′ Occasione Roma, cross di Bruno Peres per Dzeko, che colpisce di testa ma spedice al lato. 43′ GOL ROMA! El Shaarawy lancia Dzeko, che crossa al centro per Mkhitaryan che insacca battendo Reina.

Serie A: Roma-Lazio 2-0, primo tempo

57′ Occasione Roma, El Shaarawy poi serve al centro Cristante. Stop di petto e tiro al volo ma la palla è alta. 77′ Occasione Lazio, Pereira passa a Immobile, che da posizione defilata prova a trovare il gol, ma Fuzato devia in angolo. 79′ GOL ROMA! Gran gol di Pedro, dai 25 metri con il suo mancino trova l’angolo che batte Reina. 87′ Espulsione Lazio, Acerbi trattiene Dzeko ma era già ammonito, viene estratto il secondo cartellino che segna la sua espulsione.

Serie A: Roma-Lazio 2-0, il tabellino

Roma: Fuzato; Peres (46′ Santon), Ibanez (37′ Kumbulla), Mancini, Karsdorp; Cristante, Darboe; El Shaarawy (72′ Villar), Pellegrini (72′ Pedro), Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Lazio: Reina; Marusic (72′ Fares), Acerbi, Radu (72′ Caicedo); Lazzari, Milinkovic-Savic (84′ Akpa Akpro), Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic (59′ Luiz Felipe); Muriqi (59′ Pereira), Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

Marcatori: 43′ Mkhitaryan, 79′ Pedro

Arbitro: Pairetto di Torino
Assistenti: Bindoni – Ranghetti
IV Uomo: Di Martino
VAR: Aureliano
AVAR: Vivenzi

Ammonizioni: 16′ Bruno Peres, 23′ Acerbi, 47′ Santon

Espulsioni: 87′ Acerbi

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P