Serie A: Inter-Hellas Verona 1-0

- Advertisement -

Per la 33° giornata di Serie A, l’Inter ospita l’Hellas Verona, la capolista è reduce da due pareggi nelle due trasferte di Napoli e La Spezia e cercherà i 3 punti per avvicinarsi al tricolore, i gialloblù arrivano a San Siro dopo 3 sconfitte di fila e faranno di tutto per spezzare questo ciclo negativo. Alla fine dopo una partita non proprio entusiasmante è l’Inter a spuntarla grazie a Darmian con un gol al 75′.

Serie A: Inter-Hellas Verona 1-0, primo tempo

2′ Occasione Inter, Lancio lungo per Lukaku, che fa da sponda per Lautaro che tira ma manda la sfera sopra la traversa. 5′ Occasione Verona, Barak mette in mezzo per Lazovic che da pochi passi tira alto. 9′ Occasione Verona, da calcio d’angolo cross di Di Marco, Lukaku intercetta e spazza. 21′ Occasione Inter, da calcio d’angolo, Eriksen crossa forte sul primo palo, Magnani per intercettare rischia l’autogol. 24′ Occasione Verona, Dimarco serve Bessa che tira ma Handanovic mura, sulla respinta arriva Barak che non riesce a finalizzare. 37′ Occasione Verona, su errore di Brozovic che perde palla, la recupera Ilic che la passa a Barak che riesce solo a conquistare un calcio d’angolo.

Serie A: Inter-Hellas Verona 1-0, secondo tempo

50′ Occasione Verona, Dimarco da calcio d’angolo battuto crossa sul primo palo, Faraoni di testa manda la palla di poco al lato. 55′ Occasione Inter, un azione confusa nell’area di rigore del Verona fa si che il pallone che resta lì fin quando viene raggiunto da Dawidowicz che spazza. 68′ Occasione Inter, Hakimi su punizione colpisce il palo. 70′ Occasione Verona, palla che arriva quasi a Salcedo nell’area piccola ma Bastoni con una chiusura provvidenziale salva l’Inter. 75′ GOL INTER! Hakimi lancia per Darmian che entra in area che e trafigge Silvestri, ed è 1-0. 82′ Occasione Verona, la palla s’impenna, Handanovic la manca e Faraoni ribadisce in rete. Ma Abisso annulla tutto per carica al portiere. 86′ Occasione Verona, cross da Calcio d’angolo e il solito Lukaku spazza.

Serie A: Inter-Hellas Verona 1-0, il tabellino

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi (77′ D’Ambrosio), Barella, Brozovic (77′ Gagliardini), Eriksen (65′ Sensi), Perisic (65′ Darmian); Lautaro (70′ Sanchez), Lukaku. A disposizione: Padelli, Radu, Vecino, Sensi, Ranocchia, Young, Pinamonti
Allenatore: Antonio Conte

HELLAS VERONA: Silvestri; Ceccherini (45′ Gunter), Magnani (45′ Dawidowicz), Dimarco (71′ Udogie); Faraoni, Tamèze (64′ Salcedo), Ilić, Lazović; Baràk, Bessa (76′ Colley); Lasagna. A disposizione: Berardi, Pandur, Favilli, Çetin, Rüegg, Zaccagni, Kalinić
Allenatore: Ivan Jurić

MARCATORI: 75′ Darmian

ARBITRO: Abisso di Palermo
ASSISTENTI: Galetto – Rossi L.
IV UOMO: Prontera
VAR: Nasca
AVAR: Valeriani

AMMONITI: Ceccherini, Magnani, Barak

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P