Sono bastati pochi attimi, nel calcio si sa che basta un niente, per far innamorare i nuovi arrivati in maglia azzurra, Sosa e Dumitru di Napoli. Il calore e l’entusiasmo per la doppia sfida di domenica sera al San Paolo contro il Bari e l’Utrecht in Europa League ha letteralmente travolto i due nuovi acquisti che assieme a Cavani hanno di fatto caratterizzato il calciomercato del Napoli di De Laurentiis che guarda sempre con occhio vigile un eventuale altro acquisto da portare in maglia partenopea.

Sosa non vede l’ora d’indossare maglietta e scarpette e tastare il terreno del San Paolo che presenterà una cornice di pubblico davvero considerevole, se si considerano i problemucci creati dalla tessera del tifoso, saranno 60000 gli spettatori per l’esordio casalingo contro il Bari e altrettanti per la sfida europea. A Sosa gli ha fatto eco Dumitru. Il giovane attaccante prelevato dall’Empoli sogna già un goal con la maglia del Napoli al San Paolo.

Il Napoli comunque segue sempre il mercato nonostante sia fermo. Maresca potrebbe essere l’uomo giusto considerato che ormai Inler sia destinato verso altri lidi, Fiorentina e Inter sono sullo svizzero. Maresca dopo la partenza di Cigarini potrebbe essere l’uomo giusto al posto. Ha tanta voglia di tornare in Italia e Napoli sarebbe la piazza ideale.

Potrebbe interessarti

Ischia – Barano 2-0 | I gialloblù restano primi in classifica

L’Ischia fa suo anche il derby col Barano e resta al comando della classifica. Nonos…