Serie A Femminile: Sampdoria – Pomigliano 1-0, gli highlights da Youtube

- Advertisement -

Dopo la vittoria in rimonta contro la Lazio il  Pomigliano di mister Panico scende nuovamente in campo per il recupero contro la Sampdoria, valevole per la quarta giornata di Serie A, sospesa al 32’ del primo tempo per impraticabilità del campo a causa della forte pioggia. Per le pantere è importantissimo portare a casa questo scontro diretto, mentre per le doriane di mister Cincotta i tre punti servono per dar continuità ai risultati, soprattutto, dopo la vittoria contro l’Inter.

La decide Tarenzi

Gara che parte dal 32’ e vede le due formazioni affrontarsi a viso aperto, con il Pomigliano che in un paio di occasioni, soprattutto da corner, sfiora il vantaggio. Le blucerchiate rispondono con una bell’azione Rincon-Tarenzi con quest’ultima che di prima intenzione si gira e calcia in porta, ottima risposta dell’estremo difensore avversario. Nella ripresa il Pomigliano protesta per la mancata espulsione di Tampieri che prende il pallone con le mani fuori dall’area di rigore, il direttore di gara lascia proseguire, ma dalle immagini, che alleghiamo, la formazione campana ha ragione. La partita si sblocca al 71’ con Tarenzi che ben apposta non può far altro che mandarla in rete, le pantere non si scompongono e nei minuti finali ci provano a portare a casa almeno un pareggio, ma Tampieri si supera in diverse occasioni e spegne ogni possibilità di risultato.

Ora bisogna recuperare le energie perché domenica inizia la Coppa Italia e il Pomigliano, fischio d’inizio alle 12.00, affronterà il Tavagnacco, che non perde da tre partite consecutive.

Sampdoria- Pomigliano Women 1-0: risultato e tabellino

RETE: 71′ Tarenzi
SAMPDORIA (4-2-3-1)
: Tampieri; Auvinen, Spinelli, Rincon, Seghir (74′ Carp), Martinez (59′ Battelani), Re (77′ Musolino), Tarenzi, Novellino, Fallico, Giordano. A disposizione: Babb, Boglioni, Carrer, Helmvall, Bursi, Gardel. Allenatore: Cincotta.

POMIGLIANO (4-3-3): Cetinja; Apicella, Puglisi, Luik, Salvatori Rinaldi, Ippolito, Banusic, Vaitukaityte (78′ Moraca), Ferrandi (78′ Ferrario), Fusini, Cox. A disposizione: Russo, Varriale, Massa, Tudisco, Capparelli, Panzeri, Ejangue. Allenatore: Panico.

ARBITRO: Monaldi di Macerata. Assistenti: Biffi di Treviglio e Boggiani di Monza. Quarto ufficiale: Andeng Tona Mbei di Cuneo.

Sampdoria – Pomigliano 1-0:video sintesi, goal e highlights da Youtube

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P