Serie A Femminile: ecco i calendari della seconda fase | Scarica il pdf

- Advertisement -

Svelato questa mattina i calendari della Poule Scudetto e della Poule Salvezza. Si parte a Marzo, dopo le semifinali di Coppa Italia.

Serie A Femminile: ecco i calendari della seconda fase

Questa mattina sono stati svelati i calendari per la seconda fase del campionato di Serie A che vede le prime cinque classificate partecipare alla Poule Scudetto e le restanti lottare per non retrocedere. Si parte a metà Marzo (16-17) dopo le Semifinali di Coppa Italia. La Roma cercherà di bissare lo Scudetto della passata stagione, ma non deve abbassare la guardia perché dietro Juventus e Fiorentina non stanno a guardare. Soprattutto la viola che insidia pericolosamente la Vecchia Signora per un posto in Champions League. In coda interessante il derby tra Napoli e Pomigliano, rispettivamente ultima e penultima, che lottano per non retrocedere direttamente in Serie B.

La prima giornata della Poule Scudetto vede riposare la Roma con la Juventus impegnata in casa dell’ Inter, mentre la Fiorentina farà visita al Sassuolo. Roma – Juventus è in programma alla quarta giornata, mentre quella successiva la Fiorentina affronterà la Juventus e la Roma l’Inter.

La prima giornata della Poule Salvezza si apre con il Napoli che farà visita al Como e il Pomigliano che a Torre del Greco affronterà la Sampdoria. il derby campano sarà di scena all’ultima giornata, l’andata si giocherà al “Piccolo” ad Aprile, mentre a Maggio il ritorno.

POULE SCUDETTO – Prima giornata (16-17 marzo)
Inter-Juventus
Sassuolo-Fiorentina
Riposa: Roma

Clicca qui per il calendario completo

POULE SALVEZZA – Prima giornata (16-17 marzo)
Como Women-Napoli Femminile
Pomigliano-Sampdoria
Riposa: Milan

Clicca qui per il calendario completo

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.