ordine dei giornalisti

Siamo nel 2019 e ancora sentiamo parlare di differenza tra uomo e donna? Beh, direi di si. E quello che è accaduto ieri è solo l’ultimo episodio in ordine temporale. Di cosa stiamo parlando amici de’ il Corriere del pallone. Della vicenda legata ai commenti del giornalista di una emittente campana Sergio Vessicchio. Abbiamo parlato approfonditamente dell’episodio in questo nostro articolo. 

Dopo l’immediata replica e presa di posizione da parte della Figc Campania ecco arrivare anche la decisione da parte dell’ordine dei giornalisti.

L’ordine dei giornalisti sospende Sergio Vessicchio

Dall’Ordine dei Giornalisti della Campania è arrivata una reazione netta, un procedimento disciplinare nei confronti di Sergio Vessicchio per le parole contro Annalisa Moccia.

Il giornalista di Agropoli che ha deriso in diretta durante una partita di calcio una donna assistente dell’arbitro è stato sospeso dall’Ordine dei giornalisti della Campania per precedenti atti grazie all’ottimo lavoro del nostro Consiglio di disciplina”, fa sapere il presidente dell’Odg Campania, Ottavio Lucarelli, aggiungendo che “ora su mio impulso scatta un ulteriore procedimento disciplinare per recidiva”, conclude Lucarelli.

Potrebbe interessarti

Ultime notizie Calciomercato Inter: situazione Icardi

Icardi oramai è diventato una telenovela, o quasi. Ogni giorni si legge e si scrive su di …