Scuole chiuse in Campania, De Luca critica una mamma: “Sua figlia è un OGM cresciuta con latte al plutonio” | VIDEO

- Advertisement -

Vincenzo De Luca show durante la consuete diretta social del venerdì. Anche oggi il presidente della Regione Campania ha fatto alcune affermazioni che saranno riportate e dibattute per giorni da giornali e TV. Gli attacchi sono soprattutto al mondo dei genitori che hanno protestato contro la chiusura delle scuole: “Sono mammine di tendenza”. Poi affondo alla Azzolina: “Ripete come un pappagallo di tenere aperte le scuole”.

Le parole di De Luca sulla scuola

Mi capita di vedere una intervista ad una mammina come una bella mascherina di tendenza gli occhi ridenti e fuggitivi, la domanda del giornalista è  “che cosa dice per la chiusura delle scuole?”. La  risposta è, “la mia bambina è venuta da me piangendo e mi ha detto mamma, io voglio andare a scuola per imparare a scrivere…”.

Credo sia l’unica bambina d’Italia cui piace andare a scuola, è l’unica bambina al mondo che dà pure la motivazione …perché voglio imparare a scrivere perché mi manca la grammatica e la sintassi…capito? C’è questa povera figlia evidentemente cresciuta con gli Ogm dalla mamma e con il latte al plutonio. L’unica al mondo è stata trovata da questo intervistatore. Ma mica ha chiesto alla mamma senti con 400 contagi nel mondo della scuola. Tu che pensi che si debba fare?

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P