Scuola calcio United Boys: a Pasqua non ci si ferma

- Advertisement -

Tre tornei calcistici giovanili di assoluto prestigio organizzati da Sportfun agenzia specializzata nella promozione e organizzazione di eventi sportivi che ha visto i nostri bambini divertirsi e confrontarsi con belle realtà del panorama calcistico.

Esperimento a 9 per i ragazzi 2013 che trovano però nel proprio girone due compagini molto temibili per storia e blasone come la Battipagliese e l’Internapoli.

United con tanti giovani sotto/età mentalità. Una prestazione che serve per crescere al di là del risultato tanto divertimento per i nostri ragazzi.

Categoria 2015

Esordio col botto al girone del Torneo di Pasqua di fronte la storica società del Real Casarea che viene sconfitta dai nostri ragazzi per 2-1 emozioni per la prestazione offerta.

Nella seconda gara un pareggio con la Montefusco Spinesi mentre nella terza gara sconfitta dal Castel San Giorgio per 3-1 i ragazzi si sono battuti e si sono divertiti tanto in una manifestazione ben organizzata che ha dato la possibilità di far divertire i tantissimi giovani presenti.

Categoria 2017

Sempre bello vedere queste categorie cosi piccole su un campo di calcio. Tre gare anche per i nostri cuccioli che si sono divertiti tanto lottato e mettendo in mostra anche belle giocate.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.