Schumacher, il film Netflix sulla vita del pilota tedesco arriverà a settembre

- Advertisement -

Da 7 anni ormai è sparito dai radar, in seguito al terribile incidente sugli sci che l’ha costretto al coma, ma il mito di Michael Schumacher vive ancora in tutti noi. 7 titoli mondiali in Formula 1, di cui 5 consecutivi con la Ferrari, che l’hanno consacrato come uno dei piloti più forti della storia. I suoi successi verranno raccontati in un film, “Schumacher”, che uscirà a settembre sulla piattaforma di streaming Netflix.

Schumacher, il film Netflix con le interviste degli amici di sempre

Il lancio ufficiale di “Schumacher” avverrà il 15 settembre, a quasi trent’anni dall’esordio del tedesco in Formula 1. Il film-documentario ripercorrerà le imprese sportive di Schumi, soffermandosi però anche molto sul suo lato umano e personale, con il pieno avallo della famiglia del pilota. All’interno dell’opera saranno presenti interviste esclusive alla moglie Corinna Schumacher, al fratello Ralf e ai figli Gina e Mick Schumacher, oltre che ai suoi amici e avversari del passato (Jean Todt, Bernie Ecclestone, Sebastian Vettel, Mika Hakkinen, Damon Hill, Flavio Briatore, David Coulthard, Willi Weber, Luca di Montezemolo, Piero Ferrari e molti altri), ma anche immagini di archivio precedentemente inedite.

Sabine Kehm, storica portavoce del pilota tedesco, ha dichiarato: “Michael Schumacher ha ridefinito l’immagine professionale di un pilota e ha fissato nuovi standard. Nella sua ricerca della perfezione, non ha risparmiato né se stesso né la squadra, portandoli ai più grandi successi. Per questo è ammirato in tutto il mondo, per le sue qualità di leader. Ha trovato la forza per portare a termine i suoi compiti e l’equilibrio per ricaricare le batterie a casa, con la sua famiglia, che ama e idolatra. Per preservare la sua sfera privata come fonte di forza, ha sempre separato costantemente e rigorosamente la sua vita familiare da quella pubblica. Il film racconta entrambi i mondi. Si tratta del regalo della sua famiglia al loro amato marito e padre

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P